SERVIZI

Interacciai offre soluzioni di approvvigionamento di acciai speciali che si fondano sulla selezione dei produttori, sulla quantità e l’assortimento delle giacenze, su un sistema di gestione contraddistinto da una precisa tracciabilità dei lotti di merce, su strutture logistiche modernamente equipaggiate e soprattutto su personale esperto.

SERVIZI DI TAGLIO

Interacciai, perseguendo l’obiettivo di un continuo miglioramento del servizio offerto, ha implementato la propria struttura con le più moderne attrezzature di taglio.

Qualità, potenzialità e rapidità del servizio di taglio sono oggi uno dei punti di forza attraverso il quale Interacciai può garantire al cliente di sviluppare il proprio business grazie ad una partnership collaborativa solida e competitiva

SERVIZI DI LOGISTICA

L’innovazione continua e la necessità di aumentare il livello del servizio offerto ha portato Interacciai a sviluppare ed ottimizzare una struttura logistica in grado di affrontare al meglio le rinnovate esigenze Just in Time che il mercato moderno impone.

La capacità di stoccaggio, l’ampia gamma di materiali a disposizione dal pronto, la capillare rete di trasporto e l’integrazione con la logistica interna permettono ad Interacciai di servire il cliente in tempi rapidi con estrema efficienza ed affidabilità.

TRACCIABILITA'

Tracciaibilità Acciaio

Ulteriore garanzia sul prodotto finito da Interacciai è la tracciabilità del lotto gestita da tutta la nostra rete di distribuzione e linea di produzione.

Ad ogni barra viene assegnato un codice di identificazione che consente in ogni momento di risalire al fornitore della materia prima e a tutte le successive fasi di trasformazione e commercializzazione.

Tutta la movimentazione viene gestita da procedure completamente regolate da uno specifico software che gestisce la assoluta collimazione di ogni singolo lotto con il corrispettivo Certificato di Analisi.

Tale operatività, a completa garanzia del cliente, consente di intervenire su eventuali anomalie di approntamento o di spedizione e di abbattere nella totalità disfunzioni operative.

CERTIFICAZIONE

I controlli di processo e le pratiche operative in continua evoluzione ci hanno consentito di ottenere la certificazione del sistema di qualità di ogni singola filiale.

Interacciai è quindi in grado di rilasciare certificazioni di prodotto per ogni lotto trattato mediante l’ausilio degli specifici test condotti dal nostro laboratorio.

 

Il sistema di gestione della qualità è certificato ISO 9001:2008

Scarica il Certificato